TERMINI E CONDIZIONI - Fast Service

Professional FOR YOU
Seguici su
Seguici su
Seguici su
Seguici su
Vai ai contenuti
TERMINI E CONDIZIONI D'USO
L'utilizzo di fastservicesicilia.it implica l'accettazione dei termini e delle condizioni indicate in questa pagina.
Maria Erika Scuderi (Amministratore fastservicesicilia.it ), fornitore del servizio e del sito fastservicesicilia.it , si riserva la facoltà di modificare in qualunque momento i termini e le condizioni d'uso. Consultare periodicamente questa pagina per verificare se sono state apportate delle modifiche.
Descrizione
Tramite il sito fastservicesicilia.it , offre agli utenti la possibilità di mostrare, osservare e condividere fotografie e utilizzare gli spazi interattivi del sito per comunicare con gli altri utenti.

Uso del sito
I contenuti (testi, immagini, grafiche, marchi, loghi, ecc...) presenti sul sito sono di proprietà esclusiva di Fast Service di Maria Erika Scuderi e sono protetti dalle normative vigenti in materia di tutela del diritto d'autore. È vietata la riproduzione, anche parziale, di qualsiasi parte del sito.
Non è consentito utilizzare i risultati di ricerca, riformattarli e visualizzarli o riportare integralmente le pagine di fastservicesicilia.it su nessun altro sito web.
Salvo diversa esplicita indicazione non è possibile utilizzare i servizi offerti da fastservicesicilia.it  per vendere o per promuovere la vendita di un prodotto o un servizio, senza autorizzazione scritta e firmata da Maria Erika Scuderi.
Impegno dell’utente
Utilizzando i servizi presenti sul sito l'utente si impegna a non:
- recare danno a fastservicesicilia.it  e a non interferire con l'utilizzo da parte di altri dei servizi
- rivendere o ridistribuire i servizi o parte di essi
- usare alcuna parte del sito come strumento per inviare e/o creare messaggi di posta indesiderati (spamming)
- usare processi o servizi automatizzati per accedere e/o utilizzare i servizi
- usare strumenti non autorizzati per modificare o reindirizzare oppure per tentare di modificare o reindirizzare i servizi
Spazi interattivi
Il presente sito contiene spazi interattivi (come ad esempio areafoto, forum, commenti, ecc...) messi a disposizione degli utenti. I testi, le foto e qualsiasi materiale inviato dagli utenti è sotto totale responsabilità degli utenti stessi.
La presenza sul sito di tali spazi non comporta l’approvazione da parte di Maria Erika Scuderi circa i loro contenuti. Maria Erika Scuderi non può essere ritenuto responsabile circa il contenuto degli spazi interattivi.
Pubblicazione immagini
La pubblicazione  di foto sul sito è a titolo gratuito: nessun compenso è dovuto all'utente e nessun compenso è dall'utente dovuto in tal senso.
L'utente che utilizza i servizi di pubblicazione è tenuto ad accettare i Termini e condizioni di utilizzo dei servizi di pubblicazione.
L'utente che crea un'areafoto è tenuto ad accettare anche i Termini e condizioni di utilizzo dell'areafoto personale.
L'utente si assume ogni responsabilità relativa alle foto pubblicate e agli eventuali danni che tali pubblicazioni possano arrecare. Maria Erika Scuderi non è in alcun modo responsabile per violazione di copyright relativa alle foto pubblicate dagli utenti.
Proprietà intellettuale
Ogni immagine pubblicata su fastservicesicilia.it  presenta informazioni sul proprio autore, sulla propria pubblicazione e distribuzione.
Salvo diversa esplicita indicazione, le immagini sono di proprietà dei rispettivi autori: è pertanto vietato riprodurle e pubblicarle integralmente e/o parzialmente (sia a scopi commerciali che non) su qualunque sito o supporto cartaceo da parte di terzi, senza autorizzazione scritta da parte dell'autore.

Disclaimer
Maria Erika Scuderi non potrà essere ritenuto responsabile di eventuali malfunzionamenti del sito e dei servizi in esso offerti e per i danni, diretti e indiretti, che da essi possano derivare.
Maria Erika Scuderi potrà modificare, annullare o disattivare l'accesso a qualunque materiale o servizio presente sul sito in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, senza alcun preavviso. All'atto dell'annullamento, il diritto dell'utente di utilizzare il servizio cessa immediatamente e tutti i dati memorizzati tramite il servizio non potranno più essere recuperati.
Maria Erika Scuderi non è in alcun modo responsabile di cancellazioni, della mancata archiviazione, della mancata o ritardata trasmissione di informazioni e materiale.
E' possibile che una ricerca eseguita utilizzando i servizi di ricerca di fastservicesicilia.it portino alla consultazione di informazioni, commenti ecc. ritenuti non graditi, opinabili o non congruenti con lo scopo della ricerca o alla visualizzazione di immagini non gradite o offensive.
Maria Erika Scuderi non è in grado di garantire che i risultati delle ricerche soddisfino le esigenze dell'utente e declina ogni responsabilità circa i risultati della ricerca.
Il sito è rivolto a tutti, pertanto alla sua libera consultazione non devono essere mostrate immagini dai contenuti osceni, offensivi, razzisti, violenti; Maria Erika Scuderi si riserva di esercitare il massimo controllo in tal senso ma non può garantire circa i contenuti inviati dagli utenti: per segnalazioni è possibile contattare il webmaster in modo che possa intervenire nei confronti dei responsabili, anche a termini di legge.
Siti esterni
Navigando sul sito ci si potrebbe imbattere in link a siti esterni a fastservicesicilia.itt, che non sono sotto il controllo di Maria Erika Scuderi. La pubblicazione di tali link non comporta l’approvazione da parte di Maria Erika Scuderidei relativi siti e dei loro contenuti. Maria Erika Scuderi, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link a siti esterni e l'utente riconosce che Maria Erika Scuderi non è in alcun modo responsabile del contenuto di suddetti siti.
Via Roma, 197
Cell.: 3475151979
info@fastservicesicilia.it
Logout
Da  Henry Ford
Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo.

Orari e giorni di apertura:
lunedi a venerdì dalle ore 8:30 alle 18:30
Copyright 2002 Fast Service di M.E. Scuderi
Privacy Policy
Torna ai contenuti